
Zapping teatrale
- 10 DICEMBRE 2022 - ore 18:00-20:15
- Sala Visioni - Dolomiti Hub
- Organizzato da: Dolomiti Hub
Zapping teatrale
Esibizioni a rotazione di attori professionisti e amatoriali, affettuosamente disponibili ad interpretare l’estratto di un loro spettacolo per festeggiare la nuova sala Visioni di Dolomiti Hub.
Sul palco si alterneranno: per la categoria dei professionisti, Sandro Buzzati, Francesca Brotto, la compagnia Matàz Teatro, i Babilonia Teatri e Paolo Rech ; per gli amatoriali, Bottega Vaga, Fabiana Simonetto e il gruppo Kaos Teatro. Al pubblico l’arduo compito di nominare i vincitori
Programma
18:00-20:15 open stage teatrale
a seguire, cena a menù fisso, su prenotazione
Con il patrocinio del Comune di Fonzaso e il sostegno della Fondazione Cariverona (progetto Dolomiti Hub: un welfare di comunità)
Dolomiti Hub invita teatranti amatoriali e professionali a celebrare l’apertura di un nuovo spazio di espressione e creatività: il palco della Sala Visioni, costruito per ospitare rappresentazioni, performance, film, concerti, incontri, di fronte ad una platea di 90 spettatori alla volta. Dolomiti Hub chiama a raccolta quanti possano sentirsi entusiasti e curiosi di questa nuova opportunità e vogliano contribuire ad una sorta di festa della cultura e delle relazioni comunitarie che essa sa far scaturire. Il 10 dicembre il palco sarà open stage, ovvero sarà aperto a quanti vorranno donare 15 minuti di una propria rappresentazione. Sarà un’occasione in cui stringere la reciproca conoscenza e interrogarsi insieme sul futuro. Non mancherà il coinvolgimento del pubblico, che sarà invitato ad esprimere la propria preferenza tra le interpretazioni proposte.

Prenotazione Open stage teatrale

Iniziativa in linea con l’obiettivo 11 “Città e comunità sostenibili” dell’Agenda 2030 dell’ONU