MUSICA
Dolomiti Hub accoglie presentazioni musicali di giovani gruppi locali, jam sessions e anche rinomati artisti nazionali e internazionali con lo scopo di creare un nuovo punto di riferimento dove ascoltare musica dal vivo dando opportunità ai nuovi talenti.
Un progetto sostenuto da Centro di Musica Unisono, Scuola Comunale di musica F. Sandi e Feltre Eventi, oltre che della Fondazione Cariverona ed il patrocinio del Comune di Fonzaso.
La musica ha un ruolo fondamentale nelle nostre vite: migliora il nostro umore, ci dà energia, rende più leggeri i momenti difficili e aiuta a darci il giusto spirito nelle situazioni in cui occorre una buona dose di concentrazione. Svolge un ruolo socializzante stabilendo nuovi legami e rafforzando quelli già esistenti incitando la socialità con persone che condividono stesse passioni oppure problemi e situazioni analoghe.
Curatela di Music Hub Live: Fabio Vallese, producer e music director.
CONTEST
I contest raccolgono artisti e band locali e nazionali che saranno sul palco di Dolomiti Hub i venerdì sera da febbraio a maggio comprendendo tutti i generi musicali.
MASTERCLASS E SEMINARI
Agli eventi musicali si affiancano masterclass e seminari su temi vari come la guida all’ascolto, la produzione musicale, come si realizza un evento live, il canto, la presenza scenica.
CONCERTI IN LIVE
Oltre alla possibilità di farsi conoscere tramite contest e masterclass, Dolomiti Hub ospita artisti solisti e band che vogliono far sentire la loro voce tramite live concerts, alcuni dei quali hanno inoltre come principale scopo la beneficenza.