VISIONI

Dolomiti Hub è una piattaforma di aggregazione e collaborazione. Siamo un luogo di persone che creano, organizzano, pensano, progettano.

CONOSCIAMOCI, COSTRUIAMO INSIEME VISIONI PER IL FUTURO.

ALTRE VISIONI

Educazione

L’attenzione per i più piccoli ha l’obiettivo di avviare un processo di crescita culturale e artistica, grazie alla realizzazione di laboratori formativi di cinema, teatro, arte, scrittura, sport.

Il futuro si costruisce nell’oggi con le nuove generazioni e si alimenta negli adulti per rimanere ancorati al territorio e avere un’offerta culturale che renda la montagna abitata.

Già nei primi anni sono tantissimi i bambini e le famiglie coinvolti nelle nostre iniziative: dai laboratori ai centri estivi fino ai doposcuola, quella educativa è una missione prioritaria per Dolomiti Hub.

Mostre

I diversi ambienti dell’hub sono a disposizione per allestimenti creativi di mostre d’arte visiva e fotografiche.

Se sei aperto a esposizioni in un capannone rigenerato, a contaminazioni tra cultura e impresa, ti aspettiamo a Dolomiti Hub.

Sport & Fitness

Cerchi uno spazio per corsi di yoga o meditazione?

Hai bisogno di una sala per laboratori di movimento?

Gli spazi di Dolomiti Hub, modificabili in base alle esigenze, possono andare incontro a queste esigenze. Contattaci per maggiori informazioni.

PROSSIMI EVENTI

Dolomiti Hub apre le porte alle danze con i laboratori di Raffaela Peron. La danza è l’espressione artistica di una cultura e delle sue tradizioni. Fatti

ESPONI la tua MOSTRA O visione !

Il Dolomiti Hub mette a disposizione i diversi ambienti dello spazio per allestimenti creativi di mostre d’arte visiva e fotografiche.

Vuoi esporre i tuoi progetti, mostrare le tua idea di arte agli ospiti del bistrot e degli eventi culturali?

Ti aspettiamo al Dolomiti Hub.

Ieri e Oggi, un percorso di colore

Lo spazio culturale Dolomiti Hub e l’Associazione Tutti in Campo presentano la mostra “Ieri e Oggi, un percorso di colore”. Opere pittoriche elaborate presso il Campus Tina Merlin

Xilografie di Klaus Koti

Il Bistrot di Dolomiti Hub diventa una piattaforma di atterraggio per l’artista e musicista internazionale Klaus Koti che porta le sue xilografie e la sua musica direttamente dal Brasile

LIbra, di Fidel Bellumat

Dall'assassinio di JJFK, a fatti storici rilevanti da parte dei media attraverso immagini televisive e fotografie come esaltazione della tragedia, il giovane Feltrino laureando all'accademia di belle arti, ci conduce nella sua idea di impatto visivo

Museo dell'Empatia

La versione materiale del tema dello stigma e della decostruzione del canone, nato con l’intento di demistificare la comune idea di normalità. Diana Anselmo ci porta all’attenzione vissuti di identità negate e soggettività non conformi, poichè la maggioranza si concede il lusso di poterli ignorare.
Previous slide
Next slide