OPEN CALL

Zapping Teatrale 2026

Aperta la “Call” per artisti e compagnie amatoriali pronti a mettersi in gioco per il format Zapping Teatrale: 15 minuti al massimo per esibire un estratto di un proprio spettacolo e conquistare la stima degli spettatori.

Saranno infatti loro a decretare il vincitore che avrà l’opportunità di mettere in scena la versione integrale dello spettacolo nell’autunno del 2026 sul palco della Sala Visioni di Dolomiti Hub.

Ritorna, per la sua terza edizione, lo Zapping Teatrale, una successione di “corti teatrali” che affida al pubblico il telecomando! 

Fino al 21 dicembre 2025 resterà aperta la “Call” per attori o compagnie amatoriali pronti a mettersi in gioco esibendosi con un estratto di un proprio spettacolo per un massimo di 15 minuti. 

Andranno in scena L’11 gennaio 2026 alle ore 18:00 e il pubblico voterà la migliore esibizione, che sarà programmata in versione integrale nell’autunno del 2026 nella Sala Visioni di Dolomiti Hub.

Una sfida unica e un’occasione per far conoscere il proprio talento e la propria creatività. Inoltre, la partecipazione a questa competizione può rappresentare un’opportunità per incontrare altri artisti e costruire importanti relazioni professionali nel settore delle arti dello spettacolo.

Per le candidature: teatro@dolomitihub.it 

Vincitori delle scorse edizioni

 2023 – I tormenti del Dottor PrenticeSpettacolo teatrale prodotto da Kaos Teatro.

2024 – Uno spettacolo per chi vive in tempi di estinzione – Monologo interpretato da Piera Di Palma.

2024 – I danni del tabacco. Accontentarsi nuoce gravemente alla salute – Monologo interpretato da Sebastiano Boschiero.

Compagnie candidate nel 2025

Cristina Altieri
Kaos Teatro
Sebastiano Boschiero
Fabiana Simonetto
Fabiana Simonetto
Quelli del Venerdi

Main Sponsor

Partecipa all'Open Call Zapping teatrale

Nome e cognome(Obbligatorio)