I'm the One

🎸 Quattro giornate all’insegna della musica in tutti i suoi generi e forme al Dolomiti Hub con band provenienti da tutta Italia!

Scopri le band che partecipano al Contest musicale di Dolomiti Hub, segui il processo di selezione e la premiazione con questi 3 appuntamenti.

Il contest musicale “I’m the One” ha come scopo quello di ricercare, proporre e promuovere artisti emergenti che presentano brani inediti, fornendo altresì una recensione artistica dettagliata in merito ai brani presentati e all’esecuzione live degli stessi.

Durante i quattro appuntamenti il pubblico potrà farsi sorprendere dai talenti del nostro territorio e non solo!

Quattro giornate all’insegna della musica in tutti i suoi generi e forme.

Durante l’ultimo appuntamento, domenica 10 marzo, si scoprirà chi vincerà il nostro Contest!

Oltre alla possibilità per i primi 3 classificati di esibirsi live durante l’estate a Dolomiti Hub, in palio la registrazione della propria musica in uno studio professionale!

La giuria del contest sarà composta da:
  • Fabio Vallese – Producer e Music Director
  • Davide De Faveri – Songwriter / Producer & Sound engineer 
  • Walter Moretto – Responsabile Dolomiti Hub

DATE DEI LIVE CONCERT

1° Live

18 Febbraio 2024 – dalle ore 17:00

1° Concorrente: Trio78

2° Concorrente: Layla

3° Concorrente: Cangianti

2° Live

25 Febbraio 2024 – dalle ore 17:00

1° Concorrente: The darts

2° Concorrente: Valter Feltrin Band

3° Concorrente: Cristina Bonan

3° Live

3 Marzo 2024 – dalle ore 17:00

1° Concorrente: Attatototo

2° Concorrente: Player One

Finale

10 Marzo 2024 – dalle ore 17:00

I CONCORRENTI

TRIO78
Attraverso la musica provano ad invitare il pubblico nel loro mondo per sintonizzarsi sulle stesse emozioni
LAYLA
Layla Antonietti vanta un passato musicale molto vasto, esibendosi nei palchi del Veneto e partecipando alle audizioni di Sanremo NewTalent, vincendo le prime fasi
CANGIANTI
Una band Alternative Metal formata a Feltre, che ha sviluppato uno stile includendo elementi del classico Hard Rock/Grunge italiano, uniti a particolari melodie e strutture delle canzoni tipiche della musica Progressive Metal.
THE DARTS
Uniti alla fine del 2016, la loro attività inizia grazie alla partecipazione al concorso nazionale Sanremo Rock, in cui hanno raggiunto la semifinale, riuscendo a posizionarsi tra i 90 migliori gruppi italiani.
VALTER FELTRIN BAND
La band nasce nel 2018 a Feltre e la musica che propongono, pur seguendo un suono sempre riconoscibile, spazia dal rock al folk passando per il tango argentino ed il pop ed i loro testi sono fotografie di vita quotidiana in cui tutti si possono riconoscere.
CRISTINA BONAN
Cantante di tre Band differenti, Cristina spazia la sua musicalità tra diversi generi tra cui pop, rock e alternative metal.
ATTATOTOTO
Provenienti dalla remota provincia di Ferrara, la loro musica spazia da ritmi dance a brani rock di stampo britannico, fino a vere e proprie virate hard rock.
PLAYER ONE
Un gruppo musicale formatosi a fine 2019 in provincia di Rovigo, i quali pezzi hanno influenze punk rock, hardcore punk e alternative, caratterizzati da ritmiche energiche e incalzanti.
Previous slide
Next slide

LE FOTO DEI PRIMI DUE LIVE

Partecipa come pubblico a "I'm the One"

18 Febbraio, 25 Febbraio e 3 Marzo 2024 Dalle ore 17:00 Presso Sala Visioni | Dolomiti Hub, Via Monte Vallorca n. 7, Fonzaso

Nome e cognome(Obbligatorio)
Scegli le date(Obbligatorio)