ETTA Gadenz Tour
- Venerdì 25 Agosto 2023 - ore 18:00
- Bistrot - Dolomiti Hub e Progetto Gadenz
- Organizzato da: Dolomiti Hub
ETTA IN CONCERTO
Il progetto Gadenz, promosso dalle sorelle Fiammetta insieme a Francesca Nena e Fabio Vallese, nasce per raccogliere fondi attraverso le forme d’arte da devolvere alle associazioni attive nella ricerca della lotta contro il tumore.
Il tour del progetto Gadenz inizierà con Etta, Fiammetta Nena.
Etta nasce a Feltre nel 1997, si trasferisce a Londra nel 2019 per continuare lo studio del canto e per inseguire i propri obiettivi musicali ed artistici.
Oltre ad un repertorio di cover rivisitate, la cantante presenterà in anteprima il suo EP ancora inedito Deadication, accompagnata da una band internazionale:
Sara Madaluni – Tastiere & Cori
Lucas Mezquita – Chitarre
Mauro Scrivante – Basso
Vittorio Ferraresi – Batteria
Deadication attraversa molti generi musicali: R&B, Soul e Pop convergono in una direzione comune con lo spazio e l’ambiente tipici dello stile Cinematic e coinvolgono l’ascoltatore nella storia che ogni brano racconta.
Deadication è un EP di quattro brani, quattro storie diverse, quattro legami. Ogni brano è una lettera che Etta scrive con onestà emotiva per una persona della sua famiglia. I brani rappresentano una serie di riflessioni dove il tema della morte, del distacco e del rancore si uniscono all’amore, all’accettazione e al perdono.
Venerdì 25 agosto dalle 18:00
Ingresso libero
Concerto di beneficenza a sostegno del progetto Gadenz
Ricorda che il Bistrot di Dolomiti Hub apre per cena dalle 19:00 e puoi prenotare chiamando al 📞 04391995344 o scrivendo 📧 bistrot@dolomitihub.it
COS’E’ IL PROGETTO GADENZ?
Progetto Gadenz nasce per incentivare la lotta contro il tumore tramite la musica e l’arte.
Il nome nasce dalle due sorelle Gadenz, Simonetta e Monica, che hanno combattuto contro il cancro.
La loro forza ha insegnato a seminare e cogliere l’amore. E’ per questo che il progetto vuole rivolgersi a tutte le persone che in qualche modo hanno avuto a che fare con la malattia, per sdoganare il tabù della morte e che possano aiutare a sostenere le battaglie di chi sta combattendo la battaglia contro il tumore.
IL TEAM
Iniziativa in linea con l’obiettivo 11 “Città e comunità sostenibili” dell’Agenda 2030 dell’ONU