Come ti salvo il pianeta

“Come ti salvo il Pianeta” porta in scena 4 personalissime, ironiche, divertenti, assurde e commoventi storie per raccontarvi come abbiamo capito che fare qualcosa per il Pianeta è qualcosa di trasformante!

Parlare di sostenibilità non è mai facile! È un tema accompagnato spesso da un senso di sconfitta e pessimismo, ma non nel nostro caso… Spreco alimentare, lotta alla fame, inquinamento da plastica, mobilità sostenibile, riuso e riciclo… Si parlerà di questo e molto altro attraverso lo stile che ci contraddistingue: cercando cioè il lato positivo nel mondo che ci circonda ed il coraggio di cambiare le cose.

Con il patrocinio del Comune di Fonzaso e il sostegno della Fondazione Cariverona (progetto Dolomiti Hub: un welfare di comunità)

Prenotazione consigliata

Ingresso: 15 euro

“Hanno detto che questo spettacolo è capace di far ridere a crepapelle e commuovere fino alle lacrime… Noi cerchiamo solo di raccontarvi ciò in cui crediamo profondamente! Il fine è quello di condurvi attraverso lo stesso viaggio fatto di esperienze ed incontri che ci ha permesso di scoprire come occuparci dell’ambiente fosse una delle cose più belle che potessimo scegliere!”

Marco Cortesi

Come ti salvo il Pianeta – Spettacolo

 

Iniziativa in linea con l’obiettivo 11 “Città e comunità sostenibili” dell’Agenda 2030 dell’ONU

X
X