AAA cercasi Coworking Manager e Project/Cultural Manager
Dolomiti Hub sta cercando un coworking manager e un project/cultural manager per gestire e garantire il funzionamento e lo sviluppo dello spazio lavorando a stretto contatto con lo staff, per contribuire alla crescita della community locale e nazionale di Dolomiti Hub.
I nostri candidati ideali hanno un’ottima capacità di lavorare in gruppo.
Dolomiti Hub
Dolomiti Hub è uno spazio multifunzionale a carattere culturale attivo in Zona Industriale a Fonzaso (BL) dalla fine del 2020 gestito da Dolomiti Lab S.r.l. Impresa Sociale, ente del terzo settore. A seguito di un’imponente opera di rigenerazione sta per ampliare i propri ambienti per un totale di 1400 mq, ospitando spazi coworking, co-office, sale formative, sale eventi, bar e bistrot.
Già diversi coworker, ossia aziende e professionisti che quotidianamente o saltuariamente utilizzano Dolomiti Hub per lavorare, incontrare clienti, formarsi, partecipare a eventi e tante altre cose, abitano le scrivanie del Dolomiti Hub. Dal mese di ottobre la community si amplierà vertiginosamente.
Dolomiti Hub fornisce anche servizi quali policy making per la PA, creazione e gestione di palinsesti culturali, attività ricreative, formative, progettazione, gestione e rendicontazione di bandi pubblici e privati.
Job Description
Dolomiti Hub è ora alla ricerca di una figura di coworking manager e una di project/cultural manager che garantiscano il funzionamento dello spazio lavorando a stretto contatto con il team di Dolomiti Hub, gestire la crescita e curare la community locale di Dolomiti Hub.
Le due figure lavorano in paire, garantendo un’ampia copertura di attività grazie alla collaborazione fra le loro competenze trasversali che, oltre a essere distribuite fra mansioni specifiche per competenza, costruiscono una forma di leadership diffusa.
Il coworking manager e il project/cultural manager si occupano di:
- gestire lo spazio, garantendo l’apertura la chiusura e la cura dello stesso entrando a far parte e coordinando l’hosting team di Dolomiti Hub;
- gestire il corretto funzionamento dei servizi, le attività di amministrazione membership, utilizzo sale e i rapporti con i fornitori;
- partecipano con lo staff di Dolomiti Hub alla strategia di attraction per la vendita di membership, prenotazioni delle sale e proposte di servizio/palinsesto imprenditovo e culturale;
- sviluppano i rapporti con coworker e aziende della community, partner dei progetti e organizzazioni di rete;
- partecipano con lo staff di Dolomiti Hub alla definizione dei palinsesti culturali, gestiscono l’implementazione degli eventi, i rapporti con committenti e partner, donatori e enti di erogazione contributi;
- partecipano alla progettazione e implementazione della strategia di comunicazione su sito web, canali social e tradizionali del Dolomiti Hub in sinergia con l’agenzia di comunicazione;
- partecipano ai team di progettazione per la creazione, gestione e sviluppo dei servizi.
L’attività è svolta a diretto contatto con la dirigenza. Gli incarichi sono disponibili sia in modalità full time che part time.
Sei tu quello che stiamo cercando se:
- sei una persona molto organizzata;
- sei un maestro nel problem solving;
- sai usare bene i software di gestione progetti (detto excel abbiamo detto tutto);
- hai una mente aperta e lavori in modo autonomo
- ti piace stare in mezzo alla gente e collaborare con le persone;
- cerchi un lavoro che non ti faccia annoiare;
- ti entusiasma l’idea di lavorare in un ambiente costantemente in “startup”, frenetico, ricco di stimoli e orientato alla creazione di opportunità per il territorio.
Candidature all’indirizzo info@dolomitihub.it con cv e lettera motivazionale.
Iniziativa in linea con il goal 8 “Lavoro dignitoso e crescita economica”