Zapping teatrale

Zapping teatrale

Esibizioni a rotazione di attori professionisti e amatoriali, affettuosamente disponibili ad interpretare l’estratto di un loro spettacolo per festeggiare la nuova sala Visioni di Dolomiti Hub.

Sul palco si alterneranno: per la categoria dei professionisti, Sandro Buzzati, Francesca Brotto, la compagnia Matàz Teatro, i Babilonia Teatri e Paolo Rech ; per gli amatoriali, Bottega Vaga, Fabiana Simonetto e il gruppo Kaos Teatro. Al pubblico l’arduo compito di nominare i vincitori

Programma

18:00-20:15 open stage teatrale

a seguire, cena a menù fisso, su prenotazione

Con il patrocinio del Comune di Fonzaso e il sostegno della Fondazione Cariverona (progetto Dolomiti Hub: un welfare di comunità)

Dolomiti Hub invita teatranti amatoriali e professionali a celebrare l’apertura di un nuovo spazio di espressione e creatività: il palco della Sala Visioni, costruito per ospitare rappresentazioni, performance, film, concerti, incontri, di fronte ad una platea di 90 spettatori alla volta. Dolomiti Hub chiama a raccolta quanti possano sentirsi entusiasti e curiosi di questa nuova opportunità e vogliano contribuire ad una sorta di festa della cultura e delle relazioni comunitarie che essa sa far scaturire. Il 10 dicembre il palco sarà open stage, ovvero sarà aperto a quanti vorranno donare 15 minuti di una propria rappresentazione. Sarà un’occasione in cui stringere la reciproca conoscenza e interrogarsi insieme sul futuro. Non mancherà il coinvolgimento del pubblico, che sarà invitato ad esprimere la propria preferenza tra le interpretazioni proposte.

Iniziativa in linea con l’obiettivo 11 “Città e comunità sostenibili” dell’Agenda 2030 dell’ONU