Wall-e

Wall-e: una fiaba ecologista e fantascientifica

Film d’avventura – 98 minuti

Con il contributo della Fondazione Cariverona, in collaborazione con Lago Film Fest, sponsor tecnico Lattebusche Sca e sponsor Assicurazioni Generali e Zatta Marmi

Ingresso: 5 € 

WALL•E è una fiaba fantascientifica che ci invita a riflettere sul significato delle nostre vite e sul nostro rapporto con l’ambiente. Il film denuncia il consumismo e l’indifferenza verso l’ecologia, portando il pubblico a considerare i danni causati da una società che accumula materiali senza preoccuparsi di come smaltirli.

Il film affronta sia questioni sociologiche che ecologiche, creando un legame profondo tra i due aspetti e trasformando “WALL•E” in un’opera cinematografica che va al di là della semplice commedia.

Unisciti a noi in questo viaggio ecologico e scopri come un piccolo robot può ispirarci a diventare più umani e a prendere responsabilità per il nostro pianeta.

Andrew Stanton

Andrew Stanton (Andrew Christopher Stanton Jr.) è un attore statunitense, regista, produttore esecutivo, scrittore, sceneggiatore, è nato il 13 gennaio 1965 a Boston, Massachusetts (USA). Andrew Stanton ha oggi 58 anni ed è del segno zodiacale Capricorno.

 

Iniziativa in linea con l’obiettivo 11 “Città e comunità sostenibili” dell’Agenda 2030 dell’ONU