Concerto all'alba
Human Bites
- Domenica 14 Luglio 2024 - dalle 6:00
- Dolomiti Hub
- Organizzato da: Dolomiti Hub e Naturalmente Val di Seren
Un viaggio musicale che ti condurrà attraverso un’esperienza unica al sorgere del sole!
Un viaggio musicale che ti condurrà attraverso un’esperienza unica al sorgere del sole! Ti invitiamo a immergerti in un’atmosfera incantevole grazie al jazz dal sound energico e colorato di soluzioni armoniche degli Human Bites. Questo concerto all’alba è il modo perfetto per iniziare la giornata con il piede giusto, lasciandoti avvolgere dalla magia della musica e dal fascino dell’alba che si dipana davanti a te.
Degustazione prodotti Naturalmente Val di Seren
Dopo il concerto, ritrovo in Località Stalle ore 9:00
Naturalmente Val di Seren ti aspetterà per iniziare una passeggiata alla scoperta delle aziende agricole della Valle con una degustazione dei prodotti locali.
HUMAN BITES
è il nome della band vicentina e titolo del loro primo album di inediti.
Le composizioni, di matrice jazzistica, si presentano con un sound energico, strutturato e in uno stile moderno, colorato di soluzioni armoniche ricercate e delicate.
“Human bites”, titolo di un celebre brano di Don Grolnick e Michael Brecker, vuole essere il riferimento ad un legame stilistico che guarda verso i compositori odierni di musica jazz e “dintorni”.
La passeggiata
La passeggiata con partenza dal grande parcheggio in località Stalle prevede una merenda dolce con i prodotti delle nostre aziende
Ore 9.30 partenza direzione San Siro, lungo il vecchio sentiero, arrivando all’antica chiesetta del 1200 d.C.
Verranno mostrati i campi sperimentali di selezione di fagioli tipici del territorio (progetto “Habitat. Seren: La valle della biodiversità”).
Parte integrante dell’esperienza sarà la degustazione dei prodotti di aziende agricole locali Verranno visitate alcune aziende agricole e ognuna proporrà una degustazione con un loro prodotto e una bevanda.
Il costo totale delle varie degustazioni sarà di €30,00 da versare presso Dolomiti Hub