Coworking
a Dolomiti Hub

Sei in cerca di uno spazio di lavoro innovativo, ricco di servizi e in contatto con una rete di professionisti? Dolomiti Hub fa al caso tuo!

Il progetto

Dolomiti Hub è uno spazio innovativo all’interno del quale potrai trovare postazioni per il coworking, sale riunioni, una residenza creativa e molti altri servizi. La contaminazione è ciò che rende speciale il nostro spazio, unita ad un contesto lavorativo originale, professionale e allo stesso tempo rilassante.
Le nostre membership sono pensate per poter rispondere alle diverse esigenze del professionista, costruite con diversi pacchetti per l’utilizzo dello spazio e dei servizi offerti.

I NOSTRI SERVIZI

Non solo lavoro! All’interno dei nostri spazi troverai diversi servizi e uno staff preparato e pronto ad aiutarti in ogni evenienza.

POSTAZIONE

Una scrivania, condivisa o dedicata in base alla membership, accessoriata con tutto il necessario per lavorare; wi-fi ad alta velocità, connessione alla stampante multifunzione.

SPAZIO

É sempre presente un host del Dolomiti Hub, a disposizione per ogni esigenza e facilitazione del networking. Oltre a postazioni per il coworking e sale riunioni c’è la piccola cucina del Dolomiti Hub con l’essenziale per il ristoro dei members. Ed anche aree relax interne ed esterne.

NETWORK

Come hubber potrai entrare a contatto con la nostra community, confrontarti e far nascere nuove collaborazioni o trovare nuovi clienti per il tuo business.

Tariffe e membership

Ecco le nostre proposte di membership:

COWORKER

100 + IVA / SEMESTRALI
  • 10/h mese
  • Sale meeting NO
  • Residenza creativa NO

COWORKER+

120 + IVA / MESE
  • Accesso 50/h mese
  • Sale meeting 2/h mese
  • Residenza creativa NO

NETWORKER

200 + IVA / MESE
  • Accesso Illimitato tutti i giorni lavorativi
  • Sale meeting 4/h mese
  • Residenza creativa 1 utilizzo

NETWORKER+

250 + IVA / MESE
  • Accesso Illimitato tutti i giorni lavorativi
    con postazione dedicata
  • Sale meeting 6/h mese
  • Residenza creativa 2 utilizzi

Day Pass

Se stai cercando un punto d’appoggio per trascorrere una giornata lavorativa fuori casa, i nostri DAY PASS ti consentiranno di accedere ai nostri spazi per un’intera giornata dove potrai trovare una scrivania per lavorare, wifi ad alta velocità e uno staff preparato, pronto ad accoglierti e a supportarti per ogni eventuale necessità! Ma non solo, anche un luogo dove bere un buon caffè e scambiare due parole con altri professionisti!


Il DAY PASS è acquistabile singolarmente oppure in pacchetti da 10 ad un prezzo agevolato:

DAY PASS

20 + IVA / GIORNO

PACCHETTO DAY PASS

160 + IVA
  • Il pacchetto DAY PASS ha una durata massima di 3 mesi

EVENTI PER I MEMBERS

ON BOARDING

Dopo il tuo arrivo nella community ti senti ancora un po’ spaesato? Non ti preoccupare, c’è l’on boarding! Una chiaccherata informale durante le pause davanti a una tazza di caffè con gli host per conoscersi meglio, scoprire i tuoi interessi e la tua attività così da poterti guidare all’interno della community e del network per farti vivere a pieno il Dolomiti Hub.

HUB BRUNCH TIME

Un appuntamento esclusivo per la community di Dolomiti Hub in cui ognuno porta qualcosa da mangiare da condividere con gli altri. Un’occasione per conoscere nuovi (e vecchi) membri, incontrare ospiti interessanti e approfondire spunti e temi d’interesse per la community.

SPEED DATE

Siete pronti a mettervi in gioco e presentare la vostra attività agli altri hubbers? Speed date è l’occasione giusta per intessere nuove connessioni professionali e conoscere i nuovi membri della community. Come funziona? Si fanno dei mini date di 5 minuti, dove si chiacchiera partendo da una domanda a tema lavoro e coworking proposta dall’host e poi si cambia hubber.

Servizi extra

I nostri hubber hanno inoltre la possibilità di usufruire di alcuni servizi extra:

Ore utilizzo sala meeting

20 + IVA / ORA
  • Sala meeting con tavolo riunioni, sedie, proiettore.

Co-marketing inbound con Dolomiti Hub

25 + IVA / MESE
  • 1 post mensile sui canali social di dolomiti hub con backlink
  • Esposizione dei servizi tramite newsletter
  • Pagina sul sito dedicata

Evento pubblico di presentazione

300 + IVA
  • Evento di presentazione con massimo 15 partecipanti (in presenza) e trasmissione in diretta tramite la pagina Facebook di Dolomiti Hub.

Utilizzo residenza creativa

25 + IVA / PERSONA
  • Hai un cliente che viene da lontano o la necessità di fermarti per del lavoro extra? Prenota la nostra residenza creativa, fornita con scrivania per il lavoro, letto e bagno.

Servizi su richiesta

Diventando membro Dolomiti Hub diventi membro del network di Dolomiti Hub.
Entra a far parte della rete locale e nazionale ed utilizza i canali messi a disposizione per raccontare chi sei, condividere contenuti d’ispirazione, creare nuovi contatti e opportunità di collaborazione sia in Italia che all’estero:

Newsletter
La Newsletter è redatta dagli Host e contiene tutte le informazioni e news utili che riguardano il Dolomiti Hub. Iscriviti e leggila tutti i mesi per scoprire tutte le novità e gli eventi in programma.

Hubber Mailing list
L’hubber mailing list è uno strumento di comunicazione per la community di Dolomiti Hub e deve essere utilizzata per comunicazioni di carattere professionale in linea con i principi etici e i valori del network.
Presenta la tua attività, invia proposte, comunica i tuoi successi, fai circolare informazioni su bandi, concorsi, occasioni e eventi.

Weekly news – newsletter interna
Solo per gli hubber, una newsletter che informa su cosa accade nei nostri spazi, comunicazioni di servizio, novità su convenzioni e opportunità riservate al network, e notizie provenienti dai vari membri della nostra community.

VUOI ULTERIORI INFORMAZIONI?

 

Scrivici, parliamone, conosciamoci.

Questo spazio è co-progettato dalle persone, associazioni, aziende e realtà che entrano a farne parte.